I benefici di omega 3 per la salute

Si riconosce perché l’organizzazione mondiale della sanità (OMS) suggerisce di consumare uno per 2 porzioni di pesce a settimana? Abbastanza solo, perché gli acidi grassi omega-3 presenti nel pesce offrono diversi vantaggi in termini di benessere. Tuttavia, coloro che non come o non consumano sufficiente pesce potrebbe prendere costantemente per questa assenza dal consumo di integratori di olio di pesce.

Esattamente che cosa è l’olio di pesce?

Esattamente che cosa è l'olio di pesceL’olio di pesce è il grasso o l’olio estratto dall’tessuto di pesce. Di solito è di pesci grassi come aringhe, tonno, acciughe e sgombri. Tuttavia, a volte è generato a base di fegato di vari altri pesci, come è il caso per l’olio di fegato di merluzzo. I benefici di omega 3 per la salute e il benessere. In questo post ci sarà sicuramente una spiegazione dettagliata sui benefici di integratori di olio di pesce per la omega 3 e omega 6 salute e il benessere, così come perché è così importante per ottenere sufficiente di omega 3 nella vostra dieta. Sembra che molti dei fattori di pericolo di malattie cardiovascolari sono ridotti al minimo con l’assunzione di pesce o di olio di pesce abbondanti in omega-3.

I vantaggi di omega 3 a cuore il benessere includono: omega 3 accelerare la perdita di peso. L’obesità può aumentare il rischio di diverse malattie croniche, che consiste di malattia di cuore, il tipo 2 il diabete mellito come il cancro. Questo è dove l’olio di pesce per amplificare la struttura del corpo, così come il pericolo di considerare obesi. In cima a quello, alcuni studi hanno effettivamente dimostrato che l’olio di pesce, integrata con una dieta e allenamento, potrebbe aiutare a calo di peso. Miglioramento dell’benessere in aggiunta a per la mente, omega-3 acidi grassi sono una parte fondamentale del quadro dell’occhio. La salute dell’occhio comincia a diminuire nel corso dell’età avanzata, che può causare il deterioramento muscolare legate all’età (AMD).

Riduzione dei segni e sintomi di gonfiore

Riduzione dei segni e sintomi di gonfioreL’olio di pesce ha proprietà anti-infiammatorie di immobili residenziali e potrebbe anche aiutare a trattare con malattie tra cui l’infiammazione cronica. Per esempio, in argomenti che sono stressati e sovrappeso, olio di pesce potrebbe diminuire la produzione e l’espressione genica di molecole infiammatorie chiamate citochine. In cima a quello, integratori di olio di pesce può ridurre notevolmente il dolore articolare, rigidità, e la medicina esigenze di persone con artrite reumatoide.

Aids per ammorbidire e migliorare la salute della pelle, la salute della pelle può ridurre tutta la vostra vita, in particolare durante l’invecchiamento o dopo l’esposizione diretta al sole. Per fortuna, l’assunzione di olio di pesce può aiutare a mantenere un sano ed equilibrato pelle. È inoltre raccomandato nel trattamento di varie altre malattia della pelle come la psoriasi. I grassi omega-3 da olio di pesce sono molto importanti durante la gravidanza, omega-3 acidi grassi sono importanti per la crescita e lo sviluppo del feto e il neonato. Pertanto, è necessario che per ogni mamma per ottenere adeguata di omega-3 durante la gravidanza e l’allattamento al seno. L’assunzione di olio di pesce in donne incinte e infermieristica mamme potrebbe migliorare la sychronisation delle mani e degli occhi dei neonati. Può inoltre aumentare il visual crescita dei bambini così come aiutare a ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Omega 3 migliorare la funzionalità epatica. Il fegato elabora la maggior parte dei grassi nel vostro corpo e possono svolgere una funzione essenziale per l’aumento di peso.

Bookmark and Share:

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.