Preparati per l’estate: modi per dimagrire rapido e sicuro anche in un solo mese

La stagione invernale si trascinò, e anche con la “sospensione” del nostro corpo, durante il quale ha accumulato alimenti zuccherati e anche fast food in più aree pericolose per tenere in caldo. E anche qui è estate, semplicemente, di un mese, e stai ancora male soddisfare il tuo preferito di jeans.

Semplicemente essere avvisati: non ci saranno i piani di dieta da “il kefir e grano saraceno” o “ho fame – consumare alcol un po ‘di acqua”. Desideriamo, solo in piccole quantità: pensa a me, se sono conformi con le linee guida di base che sono proprio come il vostro corpo, è possibile dimagrire molto più veloce rispetto a si prevede. Così una routine chiamata “domani sarà sicuramente iniziare a cadere di peso” a partire da adesso.

Così che cosa è il costo? di acqua consumo di alcool?

Così che cosa è il costoPartnership con l’acqua, ci sono strani: in primo luogo, i ricercatori e i medici raccomandano che avete bisogno di consumare alcol almeno due litri di acqua al giorno, e poi ha avvertito l’acqua provoca gonfiore. Ma c’è una abitudine utile che sarà sicuramente aiutare a fare amicizia con acqua: 2 bicchieri prima dei pasti boost di digestione degli alimenti e permette di mangiare molto meno. Non meno efficiente del servizio è quello di consumare un bicchiere di acqua calda con limone e miele la mattina funziona, anche. Basta ricordare che tutto pasto non deve bere. In India e anche Asiatici femmine sono poche, perché si nutrono soprattutto di cibo piccante. L’aumento della temperatura corporea livello, gustoso cibo aiuta il corpo a comunicare tempestivamente a sciogliere calorie. Quindi un po ‘ di rosso o pepe nero per la cena o un pizzico di cannella nel caffè o tè non farà male. Non sono per stabilire se stessi per un completo essere respinta del meraviglioso, così potrete prontamente impostare il cervello, per una contraddizione – sarà certamente bisogno anche di più biscotti e dolci. Ci sono 2 possibilità: utilizzare solo carboidrati complessi, però poi semplicemente dare delizioso cioccolato e pasticceria piaceri, o a cercare un’alternativa. Per esempio, il cambiamento di cioccolato al latte con dark gelato– frozen yogurt, dolce, frutta secca, e un caffè per un Americano.

Che non mangiare

Che non mangiareA proposito, caffè con latte– una dose letale per il nostro ventre: questa combinazione non è assorbito, quindi è molto meglio per separare queste bevande. Le focacce torte allocare un paragrafo separato. Soffi, cornetti, ciambelle, focacce, pane bianco– il gusto, l’odore e il nome sarà necessario abbandono (almeno per un mese, dal momento che si sono determinati a guardare grande in bikini non è ancora peggiore rispetto a Bella Hadid). Tutto ciò che si può pagare per, un elemento di pane di grano intero per il pasto del Mattino in quanto è ricco di vitamine e, comunque, non più! Se lo zucchero non può pregiudicare, quindi sale semplicemente dire addio. Il fattore è semplice: si mantiene l’acqua nel corpo e rallenta la digestione. Pal potrebbe informare che un bicchiere di vino sarà assolutamente nulla, perché l’alto contenuto di calorie da alcol è solida, tuttavia cercate di non essere attratto. Qualsiasi tipo di alcool, come il sale di hold-up liquido in microrganismo, o meglio, assorbe il diritto in se stesso, creando problemi di pelle e anche la cellulite. Ovviamente, si può provare a lavare il vino con l’acqua (uno bere 3-4 bicchieri d’acqua), ma è improbabile che si sarà come questo concetto, in modo da cercare di ridurre la quantità di alcol mentre sono tornati in genere.

Esercizio

EsercizioQuesta linea guida veramente utilizza solo è in pericolo di interruzione di dodici ore a notte, e anche danneggiare tutti gli alimenti in frigorifero o (se la forza di volontà che ancora non poteva essere rotto) certamente andare noci e, inoltre, non può resto dal rombo testardo ventre. Certo, se si va a letto esattamente alle 22:00, questa impostazione è per voi, tuttavia, se in seguito si può gestire una cena leggera o un trattamento di tre ore prima di coricarsi. Senza di loro, purtroppo, non ha potuto fare. Iniziare con esercizi di luce: squat e affondi, la mattina o la sera. Opt per un po ‘ di jogging o in piscina. Non sovraccaricare il corpo e non solo il rischio di panico dall’esercizio estremo, è sufficiente ottenere il grasso (questo tessuti muscolari abituati a gonfiarsi), ma di un infortunio quando il corpo non è preparato. Essere più intelligente: tese il tuo culo tessuti muscolari e anche premere quando si passeggia o durante il normale lavoro. Ricordate di utilizzare scrub 2 a 3 volte alla settimana, non copre il corpo e massaggiare con rassodante creme e gel. Se per la progettazione di un numero di negligenza, di chiamare un specialista in numerosi negozi oggi hardware di terapia di massaggio e anche di modellazione. Tuttavia, ci sono controindicazioni ad esempio, se si dispone di ipertensione o di incidente cerebrovascolare in quanto non è essenziale fare massaggi per varicose vasi sanguigni, numerosi cutanee, reazioni allergiche e poveri coagulo di sangue.

Bookmark and Share:

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.