SmartWatch Android e il nuovo iPhone? Può essere con questo grossi problemi

Anche se la smart orologi sembrano già godere di meno interesse che anche un anno fa, un mucchio di loro utenti non viene ridotta. Oltre a Apple Watch disponibile è, dopo tutto, un sacco di grande Android dispositivi abilitati per usura, che hanno inoltre il vantaggio sotto forma di compatibilità con iOS. Tuttavia, sembra che nel caso l’ultimo iPhone possono essere problemi con questo.

Come riportato da 9to5Google, gli utenti Android usura segnalare problemi con loro smartwatchów con iPhone 7, anche se finora lavorare senza problemi con pagine visualizzate precedenti smartphone di Apple. Anche coloro che sono già stati aggiornati a iOS- e il problema appare sui tentativi di fase di coppia entrambi i dispositivi. Orologi intelligenti sono visibili nell’elenco dei dispositivi disponibili con Bluetooth, ma la connessione non è possibile.

In un caso, un utente in primo luogo, con successo abbinato perfettamente con il dispositivo di iPhone 6, poi invano tentato di connettersi il “sette”, infine perdere la capacità di associare l’iPhone 6. Non anche ripristino iOS 9.3 secondo problema informazioni esistenti si applica a orologi Moto 360 v2, ASUS ZenWatch, ASUS Connect 2, fossili, MK e TAG Heuer. Non ci sono motivi per dire che le complicazioni si verificano per altri dispositivi. Per ora, l’ignoto è i problemi di ragione, tuttavia, Google ha riferito che, insieme a Apple sta lavorando su una soluzione.

Bookmark and Share:

Add Comment

Required fields are marked *. Your email address will not be published.